vecchi libri XML
Roberto Bianchi
2017-07-31 20:13:06 UTC
ciao a tutti.
un mio amico ha dei vecchi libri di xml, addirittura del 2000 !
da un'occhiata mi sembrano di alta qualità, voleva buttarli, ma stavo
pensando di leggerli ed imparare.
c'è un data secondo voi prima della quale è meglio non considerarli?
grazie per le info, ciao
Newsgroup robomoderato - gli articoli vengono approvati automaticamente
f***@gmail.com
2017-08-01 09:28:47 UTC
Post by Roberto Bianchi
[...]
Vanno bene tutti per conoscere la sintassi, magari i più recenti possono mostrare applicazioni d'uso più attuali.
Newsgroup robomoderato - gli articoli vengono approvati automaticamente
Roberto Bianchi
2017-08-02 07:29:29 UTC
Post by f***@gmail.com
Post by Roberto Bianchi
[...]
grazie per la risposta, gentilissimo, ok li leggerò, al limite per
xpath, xquery, etc. cercherò qualcosa di più recente.
grazie ancora
--
Newsgroup robomoderato - gli articoli vengono approvati automaticamente