nginx 2 dominii stessa pagina
BIG Umberto
2020-08-08 12:09:09 UTC
Ho installato nginx su un raspberry, ed ho 2 dominii dal nome completamente
diverso.

Ho creato una pagina, index.html, che carica un piccolo javascript (una
animazione di una stringa), una immagine di sfondo (css) e dopo 5 secondi fa un
refresh a google.com

La configurazione dei 2 dominii è identica, cambia solo nei files
/etc/nginx/sites-available/serverA e /etc/nginx/sites-available/serverB, nel
blocco server nella riga server name, ovviamente con i nomi dei 2 dominii.

La directory in cui c'è il file index.html e l'immagine di sfondo (una semplice
jpg) è unica per entrambi i dominii.

Quello che non capisco, è perchè se accedo da browser al dominioA, vedo
l'immagine di sfondo, ma non la vedo se accedo al dominioB.

Niente php, niente https, vulgaris http!
--
--- MANDOLINO'S Editor
* Origin: MARMITTA : Mare rumoroso :-)))) (2:332/407.29)
Newsgroup robomoderato - gli articoli vengono approvati automaticamente
BIG Umberto
2020-08-08 13:31:18 UTC
In date: Sat, 08 Aug 2020 14:09:09 on group: it.comp.www.html,
Post by BIG Umberto
Quello che non capisco, è perchè se accedo da browser al dominioA, vedo
l'immagine di sfondo, ma non la vedo se accedo al dominioB.
Problema del browser, mancava una autorizzazione in ublock origin!

Scusate!
--
__O
salumi _( <,